Posted on / by teatroinfabula / in Blog, I diari di Lutero, Le 95 tesi, News

95 tesi – Organizzazione

Per completare la presentazione della troupe che c’è dietro il progetto “Le 95 tesi – Una storia di Lutero”, su “I diari di Lutero” presentiamo oggi le persone che lavorano nell’ombra ma senza le quali il nostro teatro non potrebbe mai vedere la luce.


Paola Boccanfuso si occupa dell’organizzazione.

Classe 1984, è laureata in Giurisprudenza. Ha lavorato in rinomati Festival Teatrali e ha conseguito Master in Management degli eventi culturali, teatrali, cinematografici, musicali. Collabora con Taverna Est Teatro.


Giulia Esposito cura la comunicazione.

Classe 1986, è tra i fondatori del giornale di teatro “Quarta Parete”. Ha frequentato un corso di specializzazione in “Giornalismo e Comunicazione Multimediale” e un workshop in “Organizzazione delle istituzioni teatrali” presso l’ICRA Project. È laureata al corso di laurea specialistica in “Forme e tecniche dello spettacolo” presso l’Università La Sapienza di Roma con un lavoro di tesi sul teatro in carcere.


Gabriella Galbiati è l’addetto stampa.

Classe 1982, lavora stabilmente come addetto stampa per la casa editrice “Marotta&Cafiero” e per la compagnia teatrale Vodisca Teatro. È la Responsabile di Marotta&Cafiero Communications. Collabora stabilmente con la rivista di teatro “Quarta Parete”. È tra i fondatori dell’Associazione di Promozione sociale “Fantasmatica”.


Stefano Torrese è il responsabile amministrativo.

Classe 1985, ha conseguito con lo studio e l’esperienza capacità amministrative, logistiche ed organizzative. Ha lavorato su set cinematografici e televisivi come responsabile produzione, responsabile per la registrazione della presa diretta e responsabile logistico per Rai, Fandango, Sky, Foxtv, Hermann Film e altre. Per due anni è stato Account Executive e Responsabile di Produzione per la Big Bang Film Production.