Posted on / by teatroinfabula / in Blog, I diari di Lutero, Le 95 tesi, News

Piano Locale Giovani

Ecco la bella notizia a cui abbiamo accennato qualche giorno fa sul post d’apertura dei Diari di Lutero. Il progetto “Le 95 tesi – Una storia di Lutero” verrà realizzato da Teatro In Fabula nell’ambito del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, promosso dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione e realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il finanziamento che ci è stato riconosciuto dall’Assessorato e da una giuria competente è il risultato di una grande sinergia tra Teatro In Fabula e una nutrita schiera di collaboratori fidati con i quali, malgrado la giovane età, da anni intraprendiamo un percorso eticamente ed esteticamente affine.

Grazie a tutti gli artisti e i cooperatori che stanno mettendo a disposizione il loro talento per portare a compimento il progetto: lo studio su “Le 95 tesi” ha finalmente l’occasione di assomigliare il più possibile all’idea dei registi.

Questo risultato è per noi uno sprone a continuare a lavorare con rigore ed onestà. Le persone coinvolte – circa venti, tutti giovani di Napoli e provincia – si impegneranno a meritarsi questa fiducia.

A presto i dettagli su tutta la troupe coinvolta e le uscite pubbliche del nostro lavoro.

Lascia un commento